• Prezzo scontato

CHAMPAGNE LAURENT PERRIER CUVÉE ROSÉ CL.75

65,00 €
58,50 € Risparmia 10%

La Cuvée Rosé è riconosciuto per la sua consistenza e la sua alta qualità. È caratterizzato da aromi di frutta rossa matura, un'intensità e una grande freschezza.

Quantità

Vitigno: Pinot Noir 100% 

Crus: 10 diversi cru situati principalmente nelle aree del sud e del nord della Montagne de Reims - tra cui la famosa Côte de Bouzy - in particolare dai cru più belli di Ambonnay, Bouzy, Louvois e Tours-sur-Marne . Le uve provenienti da appezzamenti accuratamente selezionati vengono smistate e diraspate prima del vatting. La macerazione - che dura dalle 48h alle 72h a seconda della raccolta - aiuta l'estrazione del colore e lo sviluppo della ricchezza aromatica completa del Pinot Nero. 

Invecchiamento: minimo 5 anni.

Abbinamento: La sua profondità aromatica lo rende ideale per l'abbinamento con pesce crudo marinato, gamberi alla griglia, piatti esotici, prosciutto di Parma e dessert di frutta rossa. Chi è più audace lo proverà con la cucina asiatica o indiana.

Scheda tecnica

TIPO
CHAMPAGNE
ZONA
FRANCIA

Recensioni (0)

Solo Utenti registrati possono scrivere recensioni Accedi o Registrati .

Nessuna Recensione al momento.

 
CHAMPAGNE LAURENT PERRIER CUVÉE ROSÉ CL.75
La Cuvée Rosé è riconosciuto per la sua consistenza e la sua alta qualità. È caratterizzato da aromi di frutta rossa matura, un'intensità e una...

Scrivi una Recensione


*