• In saldo!

GALARDI TERRA DI LAVORO 2013 CAMPANIA IGT CL.75

41,50 €
37,35 € Risparmia 10%

Il Terra di Lavoro 2013 sta evolvendo velocemente in bottiglia regalando belle sensazioni ad ogni nuovo assaggio. La caratteristica principale é la prontezza espressiva ed aromatica principalmente orientata sui sentori dei frutti a bacca rossa con intrusioni aromatiche nel fresco e balsamico sottobosco. Questa annata si fa notare per un corpo prorompente indice della propria volontà di supportare il lavoro necessario per invecchiare lungamente. I tannini sono importanti ma mai aggressivi. Le componenti aromatiche, in piena fase evolutiva, sono quelle di sempre, con le vene minerali, le tessiture balsamiche e fruttate in continuo progresso durante la lunga degustazione supportata dalla ancor più lunga persistenza.

Quantità

ANNATA 2013:

L’annata della vendemmia 2013 è segnata da una stagione climatica dominata dalle piogge: invernali, primaverili ed estive. Arriviamo a metà luglio con una consistente riduzione del carico di uve da rendere superfluo scendere in campo a diradare. Agosto fortunatamente è caldo: le uve hanno potuto beneficiare del Sole per concentrare gli zuccheri in maniera ottimale.

Scheda tecnica

TIPO
ROSSO
ZONA
CAMPANIA
DENOMINAZIONE
IGT
ANNATA
2013

Recensioni (0)

Solo Utenti registrati possono scrivere recensioni Accedi o Registrati .

Nessuna Recensione al momento.

 
GALARDI TERRA DI LAVORO 2013 CAMPANIA IGT CL.75
Il Terra di Lavoro 2013 sta evolvendo velocemente in bottiglia regalando belle sensazioni ad ogni nuovo assaggio. La caratteristica principale é...

Scrivi una Recensione


*